News News News News News News News News News News
Raggruppa
boutique pr soluzione group eventi

“BoutiquePR”, la nuova business unit di Soluzione Group

Dedicata alla comunicazione “lifestyle”, ha l’obiettivo di sviluppare campagne PR tailor made, frutto della contaminazione tra creatività, pensiero laterale e competenze digitali. Il debutto il prossimo 4 febbraio con il Live Talk “Lifestyle PR 2021”.

All’interno della nuova divisione, un mix di professionalità, dai Senior Media Relator, dalle consolidate relazioni con giornalisti e influencer dei settori design, beauty, luxury, wine and spirits, ai Digital PR Specialist, dai Creative Director ai Brand Journalist, e altre figure trasversali che operano nell’ottica della migliore contaminazione con l’obiettivo di mettere a valore le singole competenze per dare vita a campagne di PR ad alto contenuto di creatività e innovazione.

Ed è già in programma il suo debutto, annunciato all’interno del Live Talk “Lifestyle PR 2021 tra creatività e contaminazione”, che si terrà il prossimo giovedì 4 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e che metterà a confronto i tre diversi attori: agenzia, giornalisti e influencer. In agenda, l’introduzione di Michele Rinaldi, Head of Digital di Soluzione Group e di Katia Cilia, Senior Media Relator di Soluzione Group, con l’intervento “Lifestyle PR, le nuove parole chiave: pensiero laterale, contaminazione e creatività. Un approccio integrato tra brand journalism e progetti digitali.” A seguire, un tavolo di commento moderato da Anna Pelucchi, Head of PR di Soluzione Group, con relatori del calibro di Giovanni Angelucci, Giornalista Enogastronomico e Valentina Villa, Account Director BloggerItalia.