News News News News News News News News News News

Raggruppa

ITS Machina Lonati affida a SG la promozione delle proprie iniziative e percorsi formativi post diploma

Soluzione Group firma il primo brand magazine per Nemox

Dopo il successo della campagna per il lancio della linea “mamma emma HAPPY” il brand affida a SG la gestione continuativa dei canali social

Voglia di shopping? Identikit delle FASHION LOVER ITALIANE

“Un succo di premi” con Limmi: nuovo contest per la campagna estate 2021 ideato da SG

Nuovo progetto di SG per DimmidiSì: al via la brand page sulla piattaforma LovBY

“YNKY – che figata di stampa”. Marpimar edizioni lancia il nuovo progetto e-commerce: strategia firmata SG

Nuovo incarico food per il team social SG da GLF (Gruppo Unigrà)

Nuove assunzioni e formazione continua: Telmotor mette cuore e testa nel futuro

Nuova campagna di comunicazione firmata SG per la linea di gnocchi per bambini “mamma emma HAPPY”

SG chiude il 2020 con 2,2 mio di fatturato. Già avviati nuovi progetti per proseguire nella crescita

#CucinaConSpadoni, la nuova campagna di microinfluencer firmata da SG per Molino Spadoni